IFA 2017: fai il pieno di energia con il nuovo Alcatel A7

in occasione di IFA 2017, Alcatel presenta il nuovo smartphone A7. In allegato il comunicato completo:

Berlino, 1 settembre 2017 – Alcatel A7, presentato oggi in occasione di IFA, è lo smartphone dai super poteri, pensato per dare ancora più energia a chi non si vuole mai fermare.

 

Veloce e potente, Alcatel A7 si caratterizza per il suo design deciso: è pensato per gli appassionati di tecnologia, sempre connessi, che non si separano mai dal proprio smartphone e non hanno molto tempo per fermarsi e ricaricarsi. Potenza estrema, connettività ultra veloce e tecnologia all’avanguardia fanno di questo dispositivo un must have per tutti coloro che vivono senza freni e non vogliono rallentare.

 

Potenza estrema

I più recenti dati di mercato (*) mostrano che la durata della batteria è oggigiorno la caratteristica più ricercata. Per questo abbiamo equipaggiato il nuovo Alcatel A7 con una batteria da 4000 mAh: perché il divertimento duri tutto il giorno senza interruzioni. Alcatel A7 consente inoltre la ricarica ultra veloce affinché gli utenti possano ricaricare il loro dispositivo alla velocità della luce e ripartire.

 

Prestazioni estreme

Grazie alla connettività 4G LTE, categoria 6, Alcatel A7 mette a disposizione degli utenti la banda mobile più veloce. Questo incredibile smartphone è dotato di un processore Octa-core affiancato da una memoria da 32GB ROM e 3GB RAM, che assicurano performance veloci e un’esperienza d’uso più scorrevole, anche quando si fruisce di contenuti multimediali in streaming o si scaricano file di ampie dimensioni. Inoltre, grazie allo slot Micro SD, è possibile aumentare la memoria fino a 128GB.

 

Alcatel A7 vanta un’incredibile fotocamera da 16MP con un’ampia apertura f/2.0 e autofocus ultra veloce (PDAF), che garantisce foto sempre nitide in ogni situazione. Lo smartphone include anche una fotocamera frontale da 8MP che regala selfie perfetti ed è utile anche in caso di video chiamate.

 

Design raffinato

Grazie alla texture ad effetto spin e ai dettagli raffinati come i contorni metallici dorati incisi sul retro, Alcatel A7 è la scelta perfetta per coloro che non scendono mai a compromessi tra design e prestazioni. L’ampio e super luminoso display da 5.5” e le finiture premium, rendono Alcatel A7 perfetto in ogni situazione e adatto ad ogni stile.

Author: Raffaele Fasano

Appassionato di Tecnologia, Fotografia e Musica. Amo i Videogames, gli anime, libri e film, sopratutto fantasy.

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: