Tutti i dettagli Galaxy J7 Plus in un video leak!

Un video del nuovo Galaxy J7 Plus  è stato mostrato prima che Samsung lo annunciasse ufficialmente. Il video, pubblicato da Cambo Report Youtube, mostra l’interfaccia utente e le feature della telecamera del cellulare. La prima parte del video mostra il launcher del telefono, molto simile a quella di altri device dell’azienda coreana usciti di recente. Gli utenti potranno fare uno swipe verso l’altro nella home per accedere a tutte le applicazioni installate, mentre uno swipe verso destra fa comparire la pagina “Briefing” una pagina che aggrega tutte le news e gli update dei vari social. Bixby, l’assistente vocale di Samsung risulta non pervenuto, ma un update futuro potrebbe sicuramente installarlo. Premendo a lungo l’icona di un app invece compariranno le scorciatoie relative al programma, che ci permetteranno di accedere ad alcune sue funzionalità senza aprirlo.

Il video inoltre mostra le capacità della doppia fotocamera del device, che è composta da un sensore da 13Mpx ed uno da 5Mpx. Questo significa che il device è dotato della funzionalità Live Focus, che permette all’utente di aggiustare la profondità della foto o aggiungere effetti prima che la foto venga scattata. Ovviamente l’effetto bokeh della foto potrà essere sistemato anche dopo aver scattato.

Come già riportato in precedenti leak, il Samsung Galaxy J7 Plus sarà mosso da un processore Exynos 7870, con un display da 5,5″ FullHD Super Amoled, 4GB di RAm e 32GB di storage interno.

A voi il video, buona visione

 

Author: Raffaele Fasano

Appassionato di Tecnologia, Fotografia e Musica. Amo i Videogames, gli anime, libri e film, sopratutto fantasy.

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: