Sony TV OLED 4K HDR Serie A1 (modelli da 77”, 65” e 55”)

Sony ha presentato la nuova linea di TV 4K, tra cui la Serie A1, vediamo le caratteristiche

 

  • Schermo OLED. 8 milioni di pixel auto-illuminanti arricchiscono sensibilmente l’esperienza visiva, offrendo una resa dei neri senza precedenti, colori autentici, immagini prive di qualsiasi sfocatura e ampio angolo di visione.
  • Tecnologia Acoustic Surface: l’audio viene emesso direttamente dall’intera superficie dello schermo, offrendo una qualità sonora straordinaria. Immagine e suono raggiungono quindi un’unione perfetta, cosa che i TV convenzionali non sono in grado di offrire
  • Il processore 4K HDR X1 Extreme offre il meglio dell’esperienza visiva 4K HDR grazie all’integrazione di tre nuove tecnologie: rimasterizzazione HDR “object-based”, Super Bit Mapping™ 4K HDR ed elaborazione del segnale tramite doppio database
  • Colori vibranti e più dettagliati grazie al display TRILUMINOS™, ulteriormente migliorato in termini di accuratezza cromatica.
  • Tecnologia 4K X-Reality™ PRO, che migliora la resa dei dettagli grazie all’algoritmo esclusivo di Sony integrato nel database, con risultati più realistici su qualsiasi contenuto: trasmissioni TV, DVD, Blu-ray Disc, video da Internet e foto digitali.
  • Design all’avanguardia: eliminando i normali diffusori solitamente collocati ai lati del TV, la tecnologia Acoustic Surface contribuisce alla bellezza del design avveniristico della serie A1. Il risultato è un “form factor” unico nel suo genere, senza supporto o altri elementi che distraggano dalle immagini.
  • Android TV, per accedere a un mondo di film, musica, foto, giochi, ricerche, app e molto altro ancora. Funzione Voice Search per cercare contenuti, porre domande e controllare il TV. Chrome Cast integrato, per inviare qualsiasi contenuto da smartphone o tablet al TV. Accesso a Google Play™, per disporre di tutte le funzioni usate abitualmente su smartphone o tablet, direttamente dal TV.
  • Interfaccia utente con barra dei contenuti esclusiva di Sony, per navigare in tutta comodità seguendo un processo rapido e intuitivo, senza interrompere la riproduzione televisiva.
  • Compatibilità HDR per ricevere ed elaborare il nuovo standard video con maggiore luminosità, contrasto più definito e colori più intensi tramite servizi video via Internet e ingressi HDMI e USB. Supporto per il formato HDR “Dolby Vision”.

sony-a1

 

Fonte: Sony.it

Volete rimanere sempre aggiornati? Seguiteci!
C’è la pagina ufficiale Facebook, il nostro canale di notizie su Telegram e ovviamente il nostro canale YouTube,
Siete sempre liberi di commentare, condividere e chiedere aggiornamenti su ogni articolo.

Author: Admin

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: