Aukey BE-A5 – Diffusore di aromi

Abbiamo già parlato in passato di diffusori di aromi con funzione di lampada, vediamo un modello che mettiamo alla prova, Aukey BE-A5

Prova

Il diffusore ad ultrasuoni di Aukey funziona correttamente. Dopo averlo riempito d’acqua, 500ML per la precisione, e dopo averci aggiunto poche gocce di olio essenziale (ne bastano 2/3), sarà pronto a diffondere per la vostra stanza un piacevole odore. Utile inoltre per umidificare l’aria d’inverno, quando i termosifoni, e soprattutto i termoconvettori, tendono a renderla molto secca. Si possono scegliere 4 durante d’utilizzo, un’ora, due ore o tre ore, oppure sempre acceso, inoltre è possibile scegliere quanta “nebbia” il prodotto debba emettere. A seconda di queste scelte, si può arrivare ad una autonomia continua di 16 ore. A tutto questo, si aggiunge la presenza di 7 colori led, che possono variare automaticamente o restare fissi, a seconda della nostra scelta. Molto utili se si vuole creare una bella ambientazione in casa.

Alcuni consigli

Fate una manutenzione continua. Se lasciate troppo tempo l’acqua dentro, ad esempio, all’accensione verrà emesso normalmente il vapore, ma l’odore del vostro olio essenziale sarà sostituito da uno sgradevole odore di acqua di palude. Cercate, per quanto possibile inoltre, di utilizzare acqua non calcarea, per evitare che i sistemi interni s’intasino e il prodotto si rompa.
Insomma, se cercate un bel regalo per natale per le vostre mamme, mogli, fidanzate, amiche, questo potrebbe fare davvero al caso vostro!

Acquisto

Il diffusore di aromi è acquistabile da questo link

71s2eez3qrl-_sl1500_

Author: Admin

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: