Victsing – Trasmettitore/ricevitore Bluetooth

Non tutti gli apparati audio sono dotati di trasmettitore o ricevitore bluetooth. Ad esempio, se volessimo collegare il nostro smartphone ad un impianto audio in una macchina vecchiotta, non potremmo farlo.  Grazie a questo Cubo trasmettitore-ricevitore della Victsing, non avremo più questo tipo di problemi. Nella scatola troviamo il cubo, dalle dimensioni davvero ridotte, un cavo di ricarica, il cavo jack da 3,5” a due poli, una piccola rotellina in velcro per fissare in macchina il cubo, ed il manuale d’istruzioni.

<<<QUI>>> La recensione video

L’aspetto del cubo è molto accattivante, alterna infatti facciate nere lisce ad altre nere a scacchi, mentre nella parte superiore troviamo il tasto a sfioramento multifunzione. Tenendoci il dito sopra, il cubo si accenderà, ed entrerà in modalità di ricerca di un apparato che possa trasmettere/ricevere segnale audio, a seconda della posizione che daremo al tastino presente nella parte retrostante. Una volta collegato l’apparato ad un impianto audio, esso potrà far riprodurre la musica presente nei nostri device bluetooth anche ad apparati non nativamente dotati di questa tecnologia. In modalità “TX” invece, ci permetterà di trasmettere da apparati non forniti di bluetooth, ad esempio vecchie tv, verso delle cuffie bluetooth moderne, senza alcun tipo di latenza fra immagine-suono.

Insomma, un buon apparato per chi ha bisogno di avere sottomano sempre un ricevitore-trasmettitore bluetooth. L’unica pecca è che non è dotato di microfono, quindi non può essere usato come kit vivavoce, che lo avrebbe trasformato davvero in un must have, grazie anche alle dimensioni contenute che lo rendono davvero trasportabile ovunque.

Acquisto

Il cubo Victsing è acquistabile su Amazon da questo link

51JN64BIoYL._SL1000_

Author: Raffaele Fasano

Appassionato di Tecnologia, Fotografia e Musica. Amo i Videogames, gli anime, libri e film, sopratutto fantasy.

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: