Nulla si distrugge… tutto si trasforma!

Cari amiche e amici di 123prova.net, dopo 6 mesi di vita del sito, io e Filippo abbiamo fatto un po’ il punto della situazione, di come crescevano il sito ed il canale Youtube, e abbiamo tirato un po’ le somme di quanto questa avventura nata quasi per gioco, in realtà assorba molti momenti della nostra vita.

Abbiamo pensato se valesse la pena continuare ad investire tempo per questo progetto che da hobby, via via è diventato sempre più un secondo lavoro per entrambi. Dopo vari giorni di discussioni, abbiamo capito che si, siamo innamorati del nostro sito e del nostro canale, e quindi continueremo a lavorarci giorno dopo giorno, anche se cambiando un po’ la forma e la sostanza.

<<<qui>>> il video sulle novità

Nei prossimi i giorni infatti, il sito subirà un restyling completo. Avremo un nuovo logo ed una nuova grafica. Le grafiche del canale, sia le sigle che le musiche, resteranno per ora sempre uguali

Dal punto di vista dei contenuti, recensiremo, d’ora in poi, solo oggetti che rientrano nell’ambito della tecnologia high tech ed i relativi accessori. Smartphone, Tablet, PC saranno al centro delle nostre recensioni, senza sdegnare, a volte, un passaggio attraverso i meandri delle App per smartphone che riterremo più utili dal farvi conoscere. 123prova.net inoltre, diventerà un sito di news. Quindi non solo aggiornamenti sparsi come ci capitava fino ad oggi, ma, per quanto possibile, aggiornamenti costanti della pagina con tutte le news provenienti dal mondo tecnologico.

Per quanto riguarda il canale Youtube, nasce una nuova rubrica da me condotta, che si chiamerà #IMHO (In My Humble Opinion), all’interno della quale tratterò e commenterò le news più importanti della settimana. Cercherò, per quanto possibile di farla uscire ogni sabato.

Insomma, tanti cambiamenti che speriamo siano di vostro gradimento. Sicuramente da parte nostra continuerà l’impegno e la passione che ci abbiamo messo fino ad oggi.

Per questo vi chiediamo…CONTINUATE A SEGUIRCI…ne vedrete delle belle!

Raffaele & Filippo

Author: Raffaele Fasano

Appassionato di Tecnologia, Fotografia e Musica. Amo i Videogames, gli anime, libri e film, sopratutto fantasy.

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: