Victsing, lampada LED

Studiare a casa, leggere tanto, a volte può essere stancante per gli occhi. L’ideale è avere una lampada che illumini bene senza accecare.

QUI <— la video prova

La confezione della LED Desk Lamp è in cartone stampato di color bianco e celeste, da negozio. Contiene l’alimentatore elettrico, la lampada con l’asta piegata verso la base, un piccolo libricino con istruzioni in varie lingue, italiano compreso e un piccolo panno in microfibra.

Lampada

Si tratta di una lampada da scrivania realizzata da Victsing, con asta flessibile coperta di gomma soft-touch, con basetta e testa in plastica nera lucida. L’accensione e spegnimento non sono regolati da pulsanti fisici ma dalla zona sensibile al tocco. Si possono impostare 3 livelli di luminosità utilizzando i LED.

Prova

La lampada arriva avvolta in delle bustine di plastica trasparente che proteggono le zone lucide da graffi durante il trasporto. Il connettore elettrico si collega alla base mentre l’alimentatore elettrico è abbastanza piccolo e si collega su una normale presa. Il consumo raggiunge circa 4 watt dando energia ai vari led.
La cosa che colpisce è la semplicità di orientamento dell’asta. La testa è ruotabile e l’asta si piega fino anche ad arrivare quasi ad attorcigliarsi. La regolazione dell’asta si mantiene stabile, non tende a deformarsi diversamente dalla posizione fissata. La copertura dell’asta è soft-touch, ed è ad unico blocco, a differenza di altre lampade flessibili in metallo che avevano un sacco di sezioni separate. Questo porta il vantaggio di avere meno superficie più facile da pulire.
L’accensione avviene tramite tocco della base, dove c’è il simbolo classico. Al primo tocco la lampada si accende alla potenza più bassa, al 15%. Un secondo tocco porta la luminosità al 52%. Se si vuole la massima luminosità basta fare un terzo tocco, dopo di che si spegne sfiorando un’ultima volta. Semplicissima da usare, estremamente intuitiva.

QUI <— la video prova

Acquisto

La lampada è acquistabile su Amazon

41jL8XHgAWL._SL1000_

Author: Admin

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: