Mpow Swift – Cuffie Bluetooth per Sportivi

Quando si fa esercizio fisico, capita di voler ascoltare un po’ di buona musica, soprattutto se si è per strada e si vuole immergere la propria mente nell’allenamento senza distrazioni. Queste cuffie Mpow Swift nascono per questo, con il loro design adatto a restare nel padiglione auricolare anche se abbiamo l’orecchio un po’ sudato.

Confezione

La scatola è in cartone riciclato, con all’interno due scomparti, nel primo troviamo le cuffie arrotolate in una bustina semitrasparente, nell’altro troviamo il cavo di ricarica e due bustine di adattatori auricolari, per rendere ancor più stabili nel nostro padiglione la cuffia.

 <<<QUI>>> la recensione video!

Aspetto

I colori della cuffia sono molto accattivanti, il cavo è verde fosforescente, così come il tasto multifunzione che

riporta il logo “Mpow” , i tasti “+” e “-“, ed il coperchietto del vano di ricarica, mentre la parte dedicata ai padiglioni auricolari è in plastica lucida nera. Un mix cromatico davvero bello e accattivante.

Uso

Prima manovra da fare per poter utilizzare queste cuffie, è quello di fare il pairing con il nostro apparato bluetooth, che sia smartphone e device. Il Pairing è molto semplice, basta accendere le cuffie e selezionare dal nostro device l’apparato denominato Mpow Swift. Ed il tutto sarà fatto. Una volta effettuato il pairing, le cuffie potranno essere utilizzate sia come auricolare per la musica che per effettuare telefonate. Premendo il tasto Mpow infatti, si potrà rispondere alle chiamate, e si potrà parlare tranquillamente con l’altra persona, anche se la nostra voce verrà percepita un po’ lontana, mentre noi sentiremo senza problemi il nostro interlocutore. Per quanto riguarda l’audio, è molto buono, i bassi, i midrange ed i tweeter sono riproditti in maniera abbastanza fedele. Indossandole, le cuffie non saranno mai scomode o fastidiose, grazie ai molti accessori che permettono di adattarle ad ogni forma e dimensione di padiglione auricolare.

Conclusioni

Se siete degli sportivi appassionati di musica, se non riuscite a fare a meno della vostra colonna sonora preferita mentre vi allenate, queste cuffie Mpow Swift potranno sicuramente venirvi comodo!, consigliatissime

Acquisto

Author: Raffaele Fasano

Appassionato di Tecnologia, Fotografia e Musica. Amo i Videogames, gli anime, libri e film, sopratutto fantasy.

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: