Tenswall® Diffusore di aromi per ambienti e lampada

Parliamo di un prodotto della Tenswall® che abbellisce la nostra casa, con un pizzico di colore e profumo.

Negli ultimi anni si sono diffusi due sistemi, diversi tra loro che finora abbiamo potuto vedere in prodotti distinti, cioè lampade con illuminazione a LED e nebulizzatori ad ultrasuoni per la profumazione di ambienti.

Tenswall è una giovane compagnia nata nel 2010 specializzata in prodotti di elettronica di consumo, realizzando piccoli elettrodomestici e accessori.

QUI <– la video prova rilassante, ed in fondo a questo articolo un codice sconto offerto da Tenswall.

Confezione

La confezione è in cartone, con l’immagine della lampada mentre è illuminata di celeste. All’interno una bustina avvolge l’lelemento principale, la lampada, mentre l’alimentatore elettrico con il suo cavo arrotolato è adagiato nel dosatore d’acqua.

Il Diffusore

La lampada è completamente in plastica bianca, con striature orizzontali. Una volta svitato il rivestimento si accede al contenitore in cui si può versare l’acqua aromatizzata. L’alimentatore fornito va collegato al di sotto della lampada. Il misurino aiuta a dosare i 100 millilitri di acqua.

Prova

Abbiamo provato il diffusore in una stanza di circa 16 metri quadri, dato che come indicato dal produttore il diffusore è adatto per stanze tra 10 e 20 metri quadri. Una volta collegato l’alimentatore alla presa elettrica la lampada emette un bip. Ci sono due pulsanti alla base, per l’accensione della luce, Light a sinistra, e per l’avvio del nebulizzatore, Mist sulla destra. Inizialmente i pulsanti occorre premerli per due secondi, facendo un po’ di forza e mantenendo la lampada. Quando la lampada si accende inizia ad illuminarsi dei diversi colori sfumando da uno all’altro.
Per la funzione di nebulizzazione occorre riempire la lampada con dell’acqua. Nella nostra prova abbiamo aggiunto una goccia di olio essenziale. Premuto il pulsante mist inizia l’emissione di acqua vaporizzata dall’estremità superiore della lampada, in un flusso continuo di nebbiolina. Contemporaneamente si può avvertire il rumore del gorgoglio dell’acqua su cui agiscono gli ultrasuoni a 1.7MHz. Il profumo viene diffuso delicatamente, e dopo qualche minuto si avverte anche nei vari angoli della stanza. Se si vuole una diffusione alternata, ad intervalli di tempo e non continua, basta premere un’altra volta il pulsante mist.

Se i pulsanti fossero stati più morbidi sarebbe stato più in linea con l’obiettivo di rilassatezza verso cui il diffusore è orientato.
Suggerito per atmosfere soffuse e di relax. Si può scegliere un profumo diverso ogni volta che si vuole, versando una goccia di un olio essenziale con il misurino d’acqua, per creare una aromaterapia su misura con i propri gusti.

Siete interessati ad acquistarlo? in collaborazione con Tenswall siamo in grado di offrirvi un codice sconto del 10% sul prezzo di acquisto. Affrettatevi!
Il codice utilizzabile fino al 31 agosto 2016 è: GLYC7MHD

Acquisto

Il diffusore di aromi è acquistabile su Amazon da questo link

Author: Admin

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: