Tavolino Multifunzione Avantree®

Il tavolino multifunzionale Avantree® è un oggetto molto utile, che non occupa tanto spazio e che può essere utilizzato in vari modi.

Qui la recensione video!

Il tavolino è quasi completamente in plastica. Il piano è verniciato effetto legno beige, con un bordino grigio con il fermo dello stesso colore, mentre i piedini sono di colore bianco, così come i meccanismi di sblocco e quelli di allungamento dei sostegni, quest’ultime in alluminio.

Il tavolino, richiuso, misura soltanto 5cm di spessore, ed è quindi facilmente riponibile.

Il piano misura 52cm di larghezza per 30cm di profondità ed è reclinabile di circa 75 gradi con un meccanismo di sblocco a levette, che consente di ottenere quattro inclinazioni diverse.

Tenendo premuto il pulsante di sblocco, i sostegni possono allungarsi andando da un minimo di 24,5cm ad un massimo di 32,5cm, con altre tre altezze intermedie, grazie al meccanismo a scatto, autonomo per ogni sostegno.

Questo permette di tenere il tavolino sempre dritto, anche se lo si poggia su di un piano non rigido , come il cuscino di un divano.

Unica pecca, la dimensione un po’ risicata del piano, che rende difficile l’utilizzo del mouse con un pc con schermo da 15”.

Comodo il fermo in plastica, che trasforma il tavolino anche in un leggio

Inoltre, con un po’ di fantasia e di studi sulla posizione dei sostegni, il tavolino potrebbe diventare anche un ottimo appoggio per gli spartiti, certo, con qualche compromesso in quanto il tavolino non è nato per questo utilizzo.

In conclusione consigliamo l’acquisto di questo accessorio, appena tornerà disponibile negli store online!

 

Author: Raffaele Fasano

Appassionato di Tecnologia, Fotografia e Musica. Amo i Videogames, gli anime, libri e film, sopratutto fantasy.

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: