Powerbank Dizaul® NDY-02-AL

Ho comprato questo nuovo powerbank NDY-02-AL della Dizaul® principalmente per la sua potenza, 16000 mAh.

Avevo già un altro powerbank, ma con 10000 mAh riuscivo a caricare il mio smartphone completamente per circa 3 volte.

Confezione

La scatola di cartone è semplice, con solo scritto POWER BANK in color argento e l’adesivo con il codice a barre. All’interno una bustina protegge l’elemento principale. Vi è anche un cavetto USB bianco di circa 30 cm e una lampada USB flessibile di color azzurro.

Powerbank

È grande 14,4×6 cm e circa 2 di spessore. Di color nero con il marchio Dizaul. Il peso è discreto ma è normale per un prodotto del genere. Si può tenere tranquillamente lo smartphone collegato poggiato sopra durante il caricamento. E’ arrivato già carico, per l’ho potuto subito utilizzare. Sul primo lato piatto ha 2 uscite USB da 2,1 a 3,6 mHa, e l’ingresso micro-USB. Vi è anche il pulsante rotondo di accensione e 4 piccoli led che si illuminano quando il powerbank è in ricarica. Sul secondo lato piatto, senza ingressi, sono riportate le caratteristiche elettriche, ed è anche presente il marchio di conformità CE.

Prova

Ho messo in carica uno smartphone con batteria da 3000 mHa, con connessione WiFi attiva, e in 30 minuti la batteria è passata dal 7% al 25%, quindi con il cellulare a schermo spento ma connessione attiva. Ho fatto la controprova collegando per lo stesso tempo il mio vecchio powerbank e avuto un aumento di carica analogo, quindi con lo stesso ritmo a cui sono abituato, ottimo. Con cicli di carica completi dovrei riuscire a ricaricare anche per 5 volte senza bisogno di ricollegare il powerbank alla rete elettrica, con la tranquillità di avere energia sempre a disposizione.

Altra prova l’ho eseguita in una condizione di alto consumo di batteria. Con smartphone a schermo acceso, connessione dati attiva in autostrada e app di navigazione satellitare, il powerbank Dizaul non è riuscito a mantenere la carica costante e dopo un quarto d’ora lo smarphone si è spento, ma questo me lo aspettavo dato che lo stesso avveniva con il mio vecchio powerbank di altra marca.

La lampada inclusa si illumina di bianco con una discreta luce, utile in caso si debba cercare qualche oggetto il posti angusti, grazie alla sua flessibilità e spessore ridotto.

Acquisto

Prodotto acquistabile al seguente link

Author: Admin

Share This Post On
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: